sabato 12 giugno 2010

Riciclando nascono nuovi progetti :D

Avevo un barattolo di metallo che un tempo era la confezione di un flacone di profumo...poi ho iniziato ad usarlo come portamonete per i centesimi di rame... Ieri sera mi è capitato tra le mani un ultimo scampolo di una stoffa che mi aveva regalato Alessia e così l'ho foderato e completato con un fiocco rosso che lo rende più allegro :D
Ho trovato anche un pezzettino di fettuccia colorata e con qualche brillantino, un pezzettino molto corto in realtà... e mentre pensavo a come avrei potuto usarla la giravo distrattamente attorno al dito, così ho pensato di farci un anellino :DHo messo un bottoncino metallico microscopico nascosto all'interno e ci ho applicato sopra un bottone di fimo a forma di fiore fatto da Sami...et voilà!

4 commenti:

Soribel ha detto...

bellino il portamonete così addobbato!!^_^

Che Birba ha detto...

Grazie Soribel :D

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Viva la fantasia che crea sempre cose nuove, complimenti sei davvero originale. Ps: lo gnocco fritto ieri sera era da leccarsi i baffi...grazie della ricetta
baci Samy

Che Birba ha detto...

Sami sono contenta che l'abbia apprezzata :D

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura