martedì 8 giugno 2010

Miss Hobby

Stamattina avevo scritto un post per chiedervi se l'iscrizione a Miss Hobby è gratuita e mi avete risposto in modo tempestivo ed esauriente... poi ho sbagliato e per errore ho cancellato il post... Comunque mi sono registrata per fare acquisti :D Ora però avrei un'altra domanda...ma anche la vendita come "venditore semplice" come funziona? Mi pare di aver capito che non ha ne costi di attivazione neper il caricamento degli oggetti...quindi l'unico limite è il tetto massimo dei 100 articoli caricabili? Ma c'è una quota da pagare quando si vende un oggetto che voi sappiate? Grazie

3 commenti:

Soribel ha detto...

ciao, io conosco diverse ragazze che hanno un account su miss hobby, da quanto detto loro (agli inizi quando si sono iscritte) è tutto gratuito..
non c'è nessuna quota..

Che Birba ha detto...

Soribel grazie e buona giornata :D

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ciao, io ho un account misshobby..
quando ti iscrivi come venditore semplice non paghi nulla, ne per le inserzioni, ne per l'iscrizione, se superi le 100 inserzioni devi pagare 18 euro l'anno perchè diventi un vero e proprio negozio.
Per effettuare il pagamento hai bisogno del conto PayPal, che devi per forza avere per iscriverti al sito, se nn ne possiedi uno ti spiegano loro nel dettaglio come farlo.
Paghi una cifra irrisoria a misshobby per ogni vendita.. mi pare del 5% calcola all'incirca.
sper od iesserti stata untile, ciao!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura