lunedì 14 giugno 2010

Cestino portagioie stoffoso sofficioso :D

Oggi per distrarmi dall'imminente esame che invece è stato posticipato a data da definirsi, ho cucito un cestino portagioie di feltro rosa, decorato con i miei nuovi bottoncini a forma di cuore ed un bell'elastico plissettato a fantasia quadrettata rossa e bianca... è venuto poprio carino mi piace tanto! :D
Prima ho cucito l'elastico lungo il feltro, poi ho applicato i bottoni... Quindi ho cucito il fondo del cestino ai lati, poi i lati tra loro e infine ho rigirato verso l'esterno la parte decorata... Medito di prepararne un altro da regalare, anzi, ho già iniziato la realizzazione :)

2 commenti:

Raffy ha detto...

ma che carina...io poi adoro il rosa..
un abbraccio.
bimbaiaia

Eleonora ha detto...

E' proprio grazioso. Stoffoso, morbidoso e cuoricioso e ogni altro aggettivo in -oso!
(Aaaaargh, esami rimandati??? Incubo! Fammi dare un'occhiata su Omero sennò stanotte non dormo)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura