mercoledì 23 giugno 2010

Bonsoir :D

Bonsoir :D Dopo più di 24 ore di assenza dal mio blog (tantissime per i miei standard!) eccomi qui! Ieri mi sono assentata prima causa esame di statistica e ieri sera ero a cena with my love e dopo cena abbiamo fatto a casa qualche partita di "Super farmer" e "Lungarni" due giochi da tavolo che vi straconsiglio! Facili (abbastanza), veloci e coinvolgenti! Oggi invece...mare! Il primo giorno di mare della stagione! Con la mia amica Martina...sono fucsia adesso! Ho preso tantissimo sole! Da domani riprenderò a studiare anche se ho già una mezza idea di una cosuccia che vorrei fare domani pomeriggio per concedermi ancora un pizzico di relax post esame... Vorrei farmi a piedi tutto il giro delle mura di Lucca e fotografare la città dalle mura, soprattutto le graziosissime terrazze piene di fiori e i tanti campanili e torri della città! Non vi svelo altro, vedrete poi le foto, a missione compiuta! :D Adesso vi mostro una cosa caruccia che ho scovato sul sito di Ikea! :DUn bel grembiule da cucina che avevo già visto al negozio di Firenze... et voilà! Tutto pasticcini! E bellissime anche queste stoffe! Come le volevo io! * Una stampa a casette http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10173364 * ...e un'altra ancora a casette... http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50173362 * Scritte in corsivo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80173365 * e fumetti http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40173372 Grazie Eleonora per il preziosissimo consiglio!!!

4 commenti:

Tiziana ha detto...

Ciao!
Anche a me piace fare il giro delle mura!
Vado spesso con la mia bimba!
Certo, sono sempre 4 chilometri ma ne vale la pena!
Buona serata e buona passeggiata!
Tiziana nidodilana

Eleonora ha detto...

Bella l'idea delle foto dalle mura... Io e la mia migliore amica siamo innamorate di Lucca, ci siamo fisse... e quando vengono a trovarmi amici da lontano è il primo posto dove li porto!

Pensa te, all'Ikea si trovavano le stoffe che volevi! (e dove sennò!).

Grazie per aver postato il grembiule, non sai che favore mi hai fatto!

Che Birba ha detto...

Bene Ele sono contenta!

Vedo che le mura piacciono a tutte noi...e come potrebbe essere altrimenti?! :D
Io medito una nuova puntatina all'Ikea viste le belle novità che hanno :D

✿Caramellaεїз✿ ha detto...

le mura di lucca sono il posto più bello che ho visitato dopo la piazza dell'anfiteatro e il centro storico...adesso che torno in toscana, vado di sicuro a rivederle...
ma prima giretto in ikea (^__^)
Bisou
Alessia

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura