lunedì 17 maggio 2010

Negozi a Torino

Girando per Torino di negozi belli ed interessanti ne ho visti tanti, ma quelli sono quelli che ho apprezzato di più... * Nati Matti in Via Bellezia 7a * Country Sailor in Via Po 40 (arredamento ed oggettistica in stile country) * Sia Home in Via Lagrage * Ka International in Via Lagrange * Reviglio Pierluigi, stoffe e tappezzerie, Via Rossini (all'altezza della fermata Santa Giulia del bus 68) ...e infine ho notato un altro negozio di stoffe veramente molto grande e fornitissimo ma non ho appuntato il nome; si trova in Corso Regina Margherita vicinissimo a Piazza della Repubblica...

3 commenti:

Eleonora ha detto...

Grazie per le dritte. Se riesco a evitare la fila della Sindone col gruppo (2 ore) mi faccio un giro al Museo Egizio e in alcuni negozi!

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

wow sicuramente di roba da vedere ce ne...chissà quanti acquisti...

Che Birba ha detto...

@ Sami: In realtà di acquisti non ne ho fatti se non un timbro al salone del libro da usare tipo come logo per le mie creazioni :D
Non ero partita con quell'intento...

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura