venerdì 7 maggio 2010

Libro Tilda

Mi piacerebbe provare a creare qualcosa di tildoso ma qualcosa per la casa... l'altro giorno in libreria, proprio in alto su uno scaffale ho visto un libro di Tone Finnanger che mi è piaciuto tanto così ho chiamato Giuseppe che poco lontano stava sbirciando altri libri e me lo sono fatto prendere perchè io lassù in alto non ci arrivavo :D
Il libro è "Idee in stoffa per la casa" di Tone Finnager come ho detto poco fa, edizioni Il Castello.
Ripeto mi è piaciuto tanto ma sono ancora indecisa se prenderlo o meno, non vorrei fare una spesa inutile per una tecnica in cui non mi sono ancora mai lanciata... ci penserò ancora un pò... chissà!

5 commenti:

Country Nanny ha detto...

Un libro Tilda? Qui a Pisa? Dove, dove!!!
Se ti fai prendere dalla Tildite vedrai che non smetti più ;)
Buon w.e.
Elisa

Eleonora ha detto...

Io ne ho visti in una libreria in Borgo Stretto, non so il nome, quella che ha anche i libri fuori. Alla Feltrinelli invece no...Il ragazzo mi disse che li potevo ordinare. Invece, gli unici 2 libri Tilda che ho per ora, li ho comprati su bol.it! Ma se vi torna leggere in inglese, su amazon.com li hanno tutti a prezzi assai bassi

Che Birba ha detto...

Esatto Eleonora è la libreria ghibellina di cui ho scritto nel post di risposta ad elisa... mi informerò in giro per altre librerie e aggiornerò il post! baci amiche care!

Sabrina ha detto...

questo secondo me è il libro più bello fin'ora tradotto in Italiano della Tilda e i progetti sono molto semplici io ne sto provando uno dietro l'altro compralo vale troppo la pena :-))

Che Birba ha detto...

Grazie Sabrina del tuo consiglio! il mio parere inizia a sbilanciarsi :D

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura