domenica 18 aprile 2010

Questa sono io...

Visto che ultimamente grazie a premi e giochini arrivati da vari blog ho avuto modo di scrivere qualcosina per farmi conoscere meglio (a proposito, leggete anche qui) , ho pensato anche di mostrarvi alcuni scatti dove sono immortalata proprio io, così potete conoscermi ancora un pochino di più :D
Inizio con la foto che al momento uso qui come icona e anche per il profilo di Facebook...scattata lo scorso luglio in Portogallo, proprio di fronte all'Oceano Atlantico!
Sempre scattata in quei giorni in Portogallo, una foto in cui porto anche i miei occhiali da vista, quindi un'immagine che rispecchia la mia quotidianità!
Questa invece l'abbiamo scattata a Dublino, alla Guinness Storehouse, lo scorso ottobre...

Questa invece è più vecchiotta, scattata nel 2008 a Parigi, per immortalare una mia intelligentissima faccia in un momento di stanchezza :D

...e ancora più indietro nel tempo, Vienna 2007, in una giornata di forte vento in cui ero ricoperta dai miei ricci capricciosi :D

1 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione, nei blog nessuno mette mai proprie immagini per farsi conoscere!

io sono Gioia, di Piombino. ho scoperto il tuo blog tramite consiglio di un'amica e mi piace tantissimo! ho letto che hai aperto un sondaggio per la grafica, io quella precedente non la conosco ma questa la trovo solare e primaverile, mette allegria, tienila!

tornerò a trovarti e quasi quasi ti chiederò anche una creazioncina per me ;)

Gioia

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura