martedì 27 aprile 2010

Il mio jewelry holder/portagioie

Volevo crearmi un "jewelry holder" da sola, una cosa semplice semplice e alla fine ho optato per una scelta semplicissima... Ho acquistato da Ikea questo specchio (modello Malma) con cornice di legno di 26x26cm e tre gancetti adesivi presi al Brico Center. Ho fissato i gancetti nella parte inferiore dello specchio e per abbellirlo ho fissato in alto alcune decorazioni con la colla a caldo: ho scelto uno dei bottoni che Sami ha fatto per me in occasione della settimana del baratto perchè ho trovato che questo quadrifoglio con la coccinella fosse un bell'abbinamento sul colore della cornice dello specchio...

...e poi per rimanere in tema ho messo una coccinella di legno, più grande, nell'altro angolo del lato superiore. Ed ecco il risultato complessivo:Lo specchio era corredato da due ganci da avvitare nel legno ed una cordicella, in modo da essere appeso... I ganci devono rimanere in posa 24 ore prima di appenderci qualcosa e poi potrò usare il mio portagioie homemade e low cost :D

p.s. se con Google cercate immagini con questo modello di specchio ikea, troverete un sacco di idee carine di bricolage per decorarlo e trasformarlo!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

io quasiquasi questa idea te la copio :)
Sohpie

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura