domenica 14 marzo 2010

Ultimi film visti...

La settimana scorsa ho visto "Genitori & figli" e mi è piaciuto tantissimo! E poi io adoro Margherita Buy! veramente una grande attrice a mio giudizio! Non scrivo commenti per adesso per non rovinare la sorpresa a chi ancora non l'ha visto... ma l'ho trovato un quadro piuttosto realistico dei legami tra gran parte degli adolescenti di oggi ed i loro genitori... e bravissimi i giovani attori esordienti o quasi!
E ieri sera ho visto "Mine vaganti"...geniale! Un argomento serio affrontato mixando leggerezza, punte di ironia e una celata drammaticità... ed un finale superdemocratico che lascia la storia come sospesa e lascia il giudizio allo spettatore, davvero un buon film!
Ecco il sito ufficiale http://www.minevaganti.net/

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura