lunedì 15 marzo 2010

Spugna per scrub corpo

Avevo ancora un bel pò di spugna rosa a nido d'ape avanzata quando ho realizzato le salviette struccanti lavabili e riutilizzabili ma essendo tagliata in una striscia da 10cm non avevo molte alternative per utilizzarla... allora ho avuto un'ideuzza...e ho fatto una spugna per lo scrub corpo! :D Ho utilizzato 10x30cm di stoffa per la base e 10x15 per l'impugnatura ed altra spugna per l'interno. Con il ritaglio più piccolo ho creato l'impugnatura ripiegandolo due volte dal lato più lungo e macchinando lungo i bordi. Il ritaglio di 10x30 invece l'ho piegato a metà ed ho cucito l'impugnatura su una metà...
Poi ho inserito la spugna di riempimento e cucito a macchina lungo i bordi...
Ed ecco la spugna finita:

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura