lunedì 29 marzo 2010

Riciclare un vecchio lipgloss

Oggi in fondo ad un cassettino ho ritrovato un vecchio lipgloss che credevo di aver perso... è in crema, in una scatolina a forma di caramella... adesso ormai è da buttare ma mi è venuta in mente un'idea per riutilizzare la scatola che è proprio caruccia!
Ho tolto il lipgloss dall'interno e ho tenuto la scatolina a mollo in acqua calda e sapone da piatti; ce la terrò ancora fino a domani poi userò la scatolina come portacompresse da tenere in borsa!
Queste scatoline con forme carine sono usate da molti marchi cosmetici per rossetti, lipgloss, ombretti in crema quindi è probabile che anche voi ne abbiate in casa!

4 commenti:

Katy ha detto...

Bella pensata! Brava, io soffro di mal di testa frequenti, metto le pasticche in borsa e poi non le ritrovo mai quando mi servono!
Ciao Katy.

l'angolo dellemargherite ha detto...

molto originale l'idea bacioni anna

Che Birba ha detto...

Katy è proprio quel che succede a me! Speriamo che questa ideina ci sia d'aiuto :D

ANTO ha detto...

Bell'idea.Baci,Anto

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura