lunedì 15 marzo 2010

Nuova borsa: work in progress...adesso è finita!

Oggi vi avevo parlato dei lavori in corso della realizzazione della mia nuova borsa di lana grigia e adesso...eccola! Anche se credo che domani aggiungerò del velcro a chiusura...
Ho usato due rettangoli di questa lana grigia a coste e del grograin per i manici...li ho fissati all'interno e per nascondere le cuciture ho cucito all'interno un'altra striscia di lana...

Mi è avanzata un pò di questa lana e ci ho fatto una custodia da borsa per il mio block notes e penna...

3 commenti:

ANTO ha detto...

Ma che carina, bell'idea!Baci,Anto

Anonimo ha detto...

senti sei veramente bravissima mi piacerebbe ricevere delle mails da te di tue novità. Ancora complimenti. Silvana
silvana.cariello@libero.it

Laura ha detto...

@ Silvana: nella colonna laterale trovi la casella dove inserire il tuo indirizzo per poter seguire il blog via email! grazie dell'interesse :)

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura