lunedì 1 marzo 2010

Il mio nuovo beauty da viaggio

Ieri ho notato che il mio beauty da viaggio ha fatto il suo tempo ormai... mi piaceva perchè era sofficioso e tutto colorato... Ma visto che sabato ho acquistato molte stoffe nuove me ne sono creata uno nuovo, con del pile bordeau e abbellito con del sangallo in tinta; all'interno ho messo due pezzi di velcro come chiusura... Dopo aver ritagliato la stoffa 25x40cm ed averla piegata a metà (infatti ora il beauty è circa 25x20cm) ho cucito prima il velcro e poi il sangallo lungo il bordo alto, infine ho cucito la pochette lungo i bordi...un lavoro semplicissimo e veloce!

2 commenti:

Sandra :) ha detto...

That's a very pretty little make-up bag Laura - I love the way you embellished it with the lace! I love making little bags - they can be used for so many things :) On the weekend I took several dozen zipper bags to the local animal shelter so they could sell them to raise $$ for the shelter! I like to make them with cat and dog fabric since the money will be going to help the cats and dogs, lol.

Che Birba ha detto...

Thank you Sandra!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura