sabato 20 febbraio 2010

Torta salata con wurstel

Alcune sere fa con il frigo abbastanza vuoto (ma sempre fornito di un rotolo di pasta sfoglia!) ho cucinato per cena questa torta salata con i wurstel... Ovviamente è banalissima da fare... 1 rotolo di pasta sfoglia polpa di pomodoro 1 mozzarella 2 wurstel sale origano Ho messo in una pentolina della polpa di pomodoro con sale ed origano, senza olio ne burro, per farla restringere e renderla meno acquosa. Ho steso la sfoglia sulla teglia e l'ho bucherellata, poi quando la polpa di pomodoro era fredda ce l'ho stesa sopra. Ho tagliuzzato la mozzarella e l'ho sparsa sul pomodoro ed ho infornato la torta salata a 180°. Intanto ho tagliato i wurstel a fettine sottili e dopo dieci minuti li ho aggiunti sulla torta. Ho lasciato cuocere per altri 10 minuti, finchè la sfoglia non ha preso colore e infine...eccola qui...

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura