giovedì 11 febbraio 2010

Provviste :D

Oggi ho preparato anche un pò di scorta di condimenti per la pasta... facendo la spesa al supermercato ho comprato in quantità maggiore carote, sedano e cipolla, ma anche olive denocciolate, salsicce e funghi surgelati... E arrivata a casa ho preparato vari sughetti da mettere nei barattoli, sigillare e lasciare come scorta!

Ho preparato...
  • salsa di pomodoro e basilico
  • salsa di pomodoro con olive nere e verdi
  • salsa con salsiccia e funghi
  • salsa con olive e funghi
  • salsa alle verdure miste
  • salsa all'arrabbiata
  • salsa all'amatriciana

1 commenti:

Deby ha detto...

Che bravaaaa!!!Complimenti....mi hai fatto venire una fameeeee!!!! Ho deciso vado a cena.....ciaooooooo!!!!


Deby

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura