martedì 9 febbraio 2010

Nuove spille

Ecco altre due nuove spille... ce ne sarebbe anche una terza ma per errore ho cancellato la foto, presto la riscatterò...
Entrambe sono di pannolenci; il cagnolino è cucito tutto lungo i bordi (e anche il collarino) metre i petali del fiore sono cuciti sono al centro e poi sovrapposti fissandoli con la colla a caldo, che ho usato anche per fissare il bottone al centro e le foglie sotto...anche le spille sono fissate alla stoffa con la colla a caldo in queste due spille, mentre nell'altra (un fiore rosa con un bottone dorato al centro) la spilla è cucita con il filo...

4 commenti:

Elisa ha detto...

Il feltro non ha più segreti per te!
Belle tutte e due ma il cagnolino è il mio preferito...sarà che adoro i cani...
Baciotti.
Elisa

Che Birba ha detto...

Benedetta mi ha commissionato tre cani (in 3D non piatti come questa spilla) per le sue Barbie! :D

Stasera mi metterò al lavoro per soddisfare la piccina!

Bida ha detto...

belli anche questi!!
ma sei un "fulmine" a realizzare!!
BRAVA!!

Grazie per le dritte! sono riuscita a sistemare il mio profilo!

Che Birba ha detto...

Effettivamente per delle spilline così semplici ci vogliono appena 5-10 minuti per ciascuna!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura