domenica 28 febbraio 2010

Facciamo una prova...?

Facciamo una prova...? Vi mostro delle cose che ho cucito ieri sera, dopo aver preso ispirazione da un sito francese...io quando le ho viste non capivo che cosa fossero, ho dovuto leggere la didascalia perchè per me non erano altro che riquadri di stoffa... vediamo se voi invice indovinate cosa sono! Poi ovviamente ve lo dirò anche io!
Ah sono circa 7x5 cm...
Ve lo svelo io il mistero: sono salviette struccanti lavabili e riutilizzabili! Una volte realizzate lavatele con una buona quantità di ammorbidente... si usano come i dischetti di cotone, imbevute di latte detergente o tonico ma queste non si gettano, si lavano e riutilizzano :D
Idea veloce ed ecologica!

11 commenti:

paola ha detto...

certo che sei proprio una birba!!!

Che Birba ha detto...

Modestamente :D

ROSA ha detto...

birbantona!!!io tiro ad indovinare delle piccole tasche :-)

Che Birba ha detto...

No, non sono taschine...sono cucite lungo il perimetro...e come vedete la stoffa è spugna, sia tradizionale che a nido d'ape

Fantasìa ha detto...

Bhoooo! Quasi quasi vado a vedere tutti i siti francesi che segui!!! ih ih ih
Vabbè mi butto! sono farfalle???
Saluti birboni

Anonimo ha detto...

Sono dei sottobicchieri!

Che Birba ha detto...

Farfalle?? Non decisamente no :D
E neanche sottobicchieri... via, ve lo dico io...

sono SALVIETTE STRUCCANTI LAVABILI E RIUTILIZZABILI !

Caramella ha detto...

sei troooooppo avanti! complimenti lauretta!

Che Birba ha detto...

è caruccia l'idea vero? :D

Sabrina ha detto...

da paura val la pena di proporla ;) se non ti dispiace :)) io chiedo sempre non si sa mai ... ciaoooooooooooo

Che Birba ha detto...

Prego Sabrina e soprattutto grazie della correttezza! Poi mi mandi il link del post così lo leggo? :D Thanks

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura