martedì 26 gennaio 2010

Torta salata improvvisata

Stasera...torta salata improvvisata! Che fa pure rima! Scherzi a parte il frigo è un pò vuoto e allora ho un pò improvvisato, anche grazie al fatto che avevo un rotolo di pasta sfoglia! Che è sempre una salvezza! L'ho stesa in una teglia rettangolare foderata di carta forno...ho preso un pò di polpa di pomodoro, l'ho salata e l'ho messa sulla pasta sfoglia (bucherellata con la forchetta). In frigo c'erano anche della salsiccia così ne ho sbriciolata una e mezzo sullo strato di polpa di pomodoro... E infine ho tagliato a quadrati tre sottilette e le ho messe sulla superficie della torta salta...infine una manciata di parmigiano e via in forno! :D Eccola...

2 commenti:

Lia ha detto...

this makes me extreeeemely hungry now :(

Lalla ha detto...

ma deve essere buonissima!
ti rubo la ricetta! io adoro le torte salate!
a presto, buona serata

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura