mercoledì 27 gennaio 2010

Biscotti con gocce di cioccolato

Ingredienti: 125 grammi di farina 75 grammi di zucchero 1 uovo un pugno di gocce di cioccolato, sia fondente che al latte 75 grammi di burro 2 prese di lievito per dolci 1 cucchiaio di latte Lasciate ammorbidire il burro e trasferitelo in una ciotola. Unite lo zucchero ed amalgamate i due ingredienti. Unite tutti gli altri ingredienti e mescolate bene. Distribuite l'impasto a cucchiaiate distanziate tra loro sulla placca da forno foderata con carta forno. Fate cuocere a 180° per 5 minuti da ciascun lato e togliete i biscotti dal forno quando i bordi prenderanno colore.

5 commenti:

Marilena ha detto...

Ciao Laura, benvenuta nel mio blog! Grazie per la tua citazione. Ho letto la ricetta e peccato che sono a dieta forzata! Tornerò a trovarti, buona giornata

Che Birba ha detto...

Anche io non posso mangiarli però mi piace tanto cucinare per il mio fidanzato e per i miei genitori!

a-tutto-zigzago ha detto...

Sembrano buone, li proverò questo fine settimana, Renata. (PS naturalmente grazie per la ricetta!)

Che Birba ha detto...

Effettivamente erano proprio buoni! Fidanzato e suoceri li hanno spazzolati!

Che Birba ha detto...

Renata il tuo blog è mitico!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura