lunedì 25 gennaio 2010

Anelli di feltro e bottoni

Domenica scorsa a Lucca c'era un mercatino e ad una bancarella che vendeva bijoux di feltro ho visto degli anelli di feltro (la fascetta), con un bottone applicato sopra; mi piacevano tanto e così ho pensato di provare a realizzarli anche io così ieri sera ho fatto un pò di esperimenti...
Ho usato del feltro nero, del feltro rosso e un nastrino a scacchi bianchi e neri che avevo più bottoni di varie forme e colori. Eccoli qua:
Questo è il mio preferito...Questi sono quelli fatti con il feltro nero... E infine quelli con il feltro rosso (scusate la foto è un pò mossa)...

7 commenti:

LeBagLadies ha detto...

Complimenti per l'esperimento, riuscitissimo.
P.S.: Ho visto anche la ricetta delle lingue di gatto, proveremo presto, le adoriamo!!!
Buona giornata
LeBagLadies

Che Birba ha detto...

La ricetta l'ho presa un paio di giorni fa su un blog ma non riesco assolutamente a ricordare quale sia! appena lo ritrovo lo scrivo!

Teresa ha detto...

Ehi ma che bello il tuo blog! Davvero carinissimo! Leggo che siamo coetanee ed emtrambe studentesse! Spero di condividere con te meravigliose creazioni e magari esperienze!
Teresa.

Alessandra ha detto...

veramente crinissimi;mia figlia prenderà spunto ciao

Che Birba ha detto...

@ Teresa...ho visto il tuo blog, che carino il portapenne ad uncineto!

@ Alessandra...spero che a tua figlia siano piaciuti gli anelli! Peccato che in casa non ho molti bottoni colorati altrimenti ne avrei fatti anche altri...

Mobizu ha detto...

ciao, purtroppo il nostro pc è di nuovo andato a farsi friggere quindi ho letto solo stamattina la tua domanda. Cuciamo quasi tutti i felt food a mano, solo se ci sono cose semplici e dritte uso la macchina da cucire ma sotto ci sono tante ore di lavoro a mano. Non vedo l'ora di vedere gli altri progetti felt food che ti frullano in testa. a preso. Mobizu

Che Birba ha detto...

@ Mobizu... ho fatto una lista e sono ben 15 i nuovi Felt Food che vorrei realizzare! però al momento ho due o tre cosette da terminare e un regalo per la nascita di un bambino da realizzare interamente quindi i cibi succulenti dovranno attendere :D

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura