mercoledì 2 dicembre 2009

Vi presento le decorazioni natalizie di casa nostra

Con la mia mamma ieri sera abbiamo iniziato a tirar fuori le decorazioni natalizie... Io ho rispolverato la mia matrioska di Babbo Natale che mi piace tantissimo! L'ho ricevuta "da Babbo Natale" quando avevo sei anni ed ero convinta che i folletti di Babbo Natale l'avessero creata con le loro mani :D Li ho già messi in fila sul ripiano del camino!
Poi c'è la campanella con il pupazzo di neve che presto prenderà posto anch'essa sul camino... C'è un angioletto Thun che di solito sta sulla mia cassettiera ma che verrà spostato sul tavolo dell'ingresso assieme a qualche candela natalizia...
E ci sono anche gli accessori da cucina a tema natalizio!
Tra qualche giorno poi salteranno fuori l'abero ecologico, il materiale del presepe e tutti gli altri addobbi!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura