martedì 22 dicembre 2009

Sacca decorata

Ah dimenticavo! Ieri ho cucito una sacca con una decorazione fatta da due nuvolette rosa. Ossia, non l'ho realizzata tutta io, era una sacca portabiancheria che avevo ed ho sostituito il laccio mettendone uno rosa ed ho applicato la decorazione... Perchè proprio una nuvola? Perchè la bambola preferita di Benedetta si chiama Nuvola :D Così nella sacca potrà mettere le cose della sua inseparabile bambola... Devo terminarla facendo i tratti del volto alla nuvola :D

3 commenti:

miks ha detto...

le sacche son sempre utili....qualche mese fa ne ho fatta una con la tela di un ombrello rotto
...attendo curiosa la foto della tua sacca ^_^

P.S.:grazie per la segnalazione che farai al mio blog.
Intanto ti ho aggiunto ai preferiti così ti tengo d'occhio :-)

Barby70 ha detto...

Grazie per avermi scelto! *_*

Pame ha detto...

Cara Laura ho visto solo ora il tuo commento dove mi dicevi che avevi messo il mio blog nel tuo elenco, Ti rigrazio moltissimo, mi sento onorata.Le tue creazioni mi piacciono molto ed anche le tue ricette, ciao a presto.

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura