venerdì 25 dicembre 2009

Natale a tavola

Il menù di Natale ha subito alcune modifiche rispetto a come ve lo avevo presentato giorni fa...
Mio cugino infatti ha preparato anche altri tipi di antipasto che voglio riproporvi...
In particolare vi segnalo due ricette fatte utilizzando i vol-au-vent; in una versione questi sono riempiti con besciamella e funghi mentre nella seconda sono ripieni di una crema composta da besciamella e gorgonzola (1etto di gorgonzola e uno di besciamella per 24 vol-au-vent).
Ed ecco uno scatto di un posto tavola... abbiamo scelto una tovaglia bianca a fantasia natalizia perchè rossa ci sembrava troppo "accesa"... Tovaglioli rosso e oro, bicchiere semplice da acqua (nessuno beveva vino) con righine argento e rosse e piatti poco natalizi, essendo bianchi con decorazioni floreali...ma essendo un regalo di nozze di mamma lei ci teneva ad usare questi :D

2 commenti:

lellina ha detto...

Ciao piccoletta buon natale...certo che il tuo blog è un'enciclopedia..oggi me lo sono visto per bene...solo che un pò di giorni fà avevo visto che indicavi un sito per mettere foto dei lavori che facciamo ma non l'ho più trovato..mi aiuti? un bacio e buona giornata,

Lella

Che Birba ha detto...

Un sito dove mettere i lavori che facciamo...? Mmmh...così non capisco a cosa ti riferisci...forse Flickr dove puoi creare un tuo account ed una tua galleria dove pubblicare le foto dei tuoi lavori gratuitamente? Ti linko la mia galleria così mi dici se ti riferivi a questo...
http://www.flickr.com/photos/chebirba/

Fammi sapere!

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura