mercoledì 16 dicembre 2009

Ecco le mie nuove pochette

Ieri sera ho scritto che avrei iniziato a fare le pochette... http://chebirba.blogspot.com/2009/12/un-lavaggio-sbagliato-che-puo-rivelarsi.html
Beh sarà stata l'ansia per l'esame di stamattina ma sono stata produttiva...ne ho già fatte due su tre! Eccole!
In una ho applicato quattro bottoni viola mentre l'altra l'ho decorata con stelline di stoffa bianca arricchite con sottilissimi fili dorati e per chiuderla ho usato un grosso bottone marrone...

9 commenti:

jalo ha detto...

CIAO CARISSIMA SONO VENUTA SUBITO A LASCIARTI UN MESSAGGIO.....DEVO DIRTI CHE FAI DELLE COSE VERAMENTE CARINE....BRAVISSIMA...UN ABBRACCIO JALO

Anonimo ha detto...

Mi presento: sono Viola da Piombino.
Sai anche io ho l'hobby del cucito ma soo più tradizionale, tu invece realizzi ALLA PERFEZIONE cose carinissime! Complimenti! Poi sei così giovane!

Io ho una merceria dove organizzo corsi, dimostrazioni e collaboro all'organizzazione dei mercatini; mi piacerebbe invitarti a partecipare esponendo e vendendo le tue realizzazioni per il prossimo anno (le date ancora non ci sono, ci saranno da febbraio e le manifestazioni saranno a partire da febbraio), che ne dici di partecipare? Ripeto sei così brava!

Viola

Che Birba ha detto...

Viola grazie mille...non ho mai partecipato ad un mercatino e ho qualche timore, diciamo che non mi sento molto all'altezza... però ti ringrazio di cuore e se cambio idea mi farò sentire! anzi...mi faresti avere un tuo recapito, magari anche solo l'e-mail? grazie Laura

Phiphi ha detto...

the pouch is really pretty...and I love the stars you put it there..make it more cuter. I guess you should really consider the flea market thing...it make you feel good to meet other creative people in your neighborhood ^_^ All the best...

cucicucicoo ha detto...

molto carini, e un modo perfetto per usare uno "sbaglio"! (anche gli sbagli servono a qualcosa di utile!) a me piace tantissimo quello con i 4 bottoni, molto semplice ma elegante :)

Anonimo ha detto...

ma come fai a comparire nella prima pagina di google mettendo smemoranda+pochette? comunque queste due sono molto carine davvero, io non saprei quale scegliere, le vorrei tutte e due! ciao :)

Laura CheBirba ha detto...

@ Anonimo: questa cosa di Google non la sapevo, ma Google mette per prime le immagini che hanno il maggior numero di collegamenti, quindi la cosa mi fa moooolto piacere! Grazie per avermi permesso questa "scoperta"!
Comunque nel mio negozio online trovi le pochette in vendita!

Anonimo ha detto...

buono a sapersi, quando mi ricordo di comprare una postepay torno a prenderle (sempre se ci sono ancora, visto che a quanto pare non piacciono solo a me!!)

Laura CheBirba ha detto...

@ Aninimo: non è necessario che tu abbia una PostePay, se mi dici che cosa vorresti acquistare puoi fare l'acquisto senza passare dal sito MissHobby...tu mi dici che cosa vorresti ed io ti dico l'importo di spesa e tu puoi andare all'ufficio postale a ricaricare la mia PostePay senza necessariamente averne una anche tu...
Laura

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura