giovedì 17 dicembre 2009

Custodia per i ferri

Per la mia mamma appassionata del lavoro a maglia, ecco che cosa ho realizzato ieri...una custodia per i ferri, con un laccio per appenderla durante il lavoro. L'ho fatta con del pile rosso a cuoricini bianchi che mi era avanzato dopo aver confezionato cuscini e pochette; ho ritagliato due strisce di circa 15x40cm, le ho sovrapposte ed ho iniziato a cucire lungo i bordi lasciando nei lati lunghi circa 8cm non cuciti. In una delle due strisce ho eliminato questa parte non cucita e quindi nell'altrà metà la stoffa d'avanzo è diventata la chiusura della custodia. All'interno di questa parte superiore ho cucito del nastro rosso a pois bianchi per poter appendere la custodia. Eccola... un pensiero semplice semplice ma che è stato molto gradito :D

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura