giovedì 3 dicembre 2009

Ci ho provato...

Ci ho provato a cambiare la grafica perchè ne avrei voluta una più colorata, più allegra (anche se i pois mi piacevano e ormai mi ero affezionata!)... ma ogni volta che provavo un tema nuovo qualche widget scompariva :( Per adesso ho messo questo template, spero che tutto sia ok e non ci siano problemi tecnici o cose sballate... Non riesco a capire come modificare e far funzionare i link a "About us" e "Faq" dell'intestazione, spero di trovare una soluzione e nel frattempo scusate per il problema! Se notate qualche malfunzionamento per favore segnalatelo così cercherò di aggiustare tutto...grazie! L'effetto della neve che scende e si accumula sul fondo della schermata l'ho preso qui http://creareblog.blogspot.com/2008/12/neve-che-cade-nel-blog-altri-effetti.html Laura

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura