giovedì 31 dicembre 2009

Buon 2010!

Eccoci alla fine dell'anno... è stato un anno con vari momenti di difficoltà per fortuna tutti ben superati...ma proprio adesso, nell'ultima settimana ecco accadere nuove spiacevoli vicende come gli allagamenti che hanno colpito le mie zone: Pisa e Lucca. Io abito proprio a metà strada tra le due e molti amici, conoscenti e purtroppo anche dei familiari, sono stati colpiti dalle esondazioni dei fiumi e sono stati costretti ad abbandonare le loro case, a vederle invase dall'acqua, a dover gettar via tante delle loro cose ed hanno subito notevolissimi danni... Il primo pensiero per il nuovo anno va indubbiamente a tutti loro! E a tutti voi tanti sinceri auguri di buon 2010, che sia un anno sereno...semplicemente sereno!

Grazie a www.myshangrila.it per la clip art...tanti auguri di buon anno Patrizia!

3 commenti:

miks ha detto...

mi spiace per quanto è accaduto ai tuoi conoscenti, spero che il nuovo anno porti buone nuove.

Tante benedizioni per il 2010!

Patti ha detto...

Ciao :))) mi unisco ai tuoi auguri x un anno sereno e tanti auguri anche a te!!!

Mi piace un sacco il tuo blog, molto coccoloso :))) e grazie mille x aver fatto pubblicità al mio :)))

Auguri ancora!!!
Patti

Country Soft ha detto...

Hi Laura:

Thanks for your comment in your blog. I'm so gratefull. Your blog is very beautiful, thanks for all.

Ciao !
Su

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura