mercoledì 18 novembre 2009

Nuvolette per la parete

Ieri ho fatto una decorazione da appendere in camera mia, una giostrina con nuvolette colorate.

Una più grande di pannolenci verde è la parte superiore...

...ad essa con 4 pezzetti di nastro (due più corti e due più lunghi) ho appeso quattro nuvolette più piccole, due rosa e due celesti, sempre di pannolenci.

Le nuvolette più piccole sono imbottite con cotone da imbottiture mentre quella grande l'ho lasciata vuota. Prima ho preparato le nuvolette piccole già con il nastro cucito dall'interno, poi ho cucito lungo i bordi la nuvoletta grande, lasciando per ultima la parte dove fissare i nastri, per non avere i nastri ad intralciarmi... Nella nuvoletta verde ho fissato del nastro rosso a pois bianchi per appendere la decorazione alla parete. Stavo pensando di crearne un'altra simile per la bimba della mia amica Federica che nascerà entro un mese...

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura