giovedì 8 ottobre 2009

Vi racconto qualcosa di me...

Inizio raccontandovi qualche cosa di me... Sono Laura, ho 23 anni, sono una studentessa e nel tempo libero i miei hobby prediletti sono la lettura, il cucito e tutto ciò che è creatività! Amo molto viaggiare e dopo ogni viaggio io ed il mio fidanzato creiamo un diario delle vacanze che ci piace condividere sul blog che abbiamo assieme http://www.solelunasmile.wordpress.it/ pensando che potrà essere utile a qualcuno che ci troverà qualche dritta e qualche consiglio... Come dicevo mi piace tanto leggere, peccato che a volte la stanchezza limiti questa mia passione! Per quanto riguarda il cucito, beh è un passatempo che ho scoperto di recente ma che mi ha "incantata" così in pochi mesi mi sono sbizzarrita ed ho creato tantissime cose, anche se c'è ancora molto da imparare! ;) Mi piace anche crearmi da sola qualche bijoux ma non sono ancora molto capace in questo ambito, mi perfezionerò...
ciao ciao!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura