giovedì 8 ottobre 2009

E adesso un pò di riciclo!

Il riciclo, altra mia passione! Mi piace l'idea di dar nuova vita ad un oggetto che sembrerebbe pronto per esser gettato via...
Intanto vi propongo alcuni link interessantissimi che si occupano di riciclo e riciclo creativo:

Aggiungo anche alcune idee di riciclo che ho fatto personalmente...

Quello che nella foto vedete utilizzato come portasaponetta era invece il contenitore di vetro di una candela in gel... anzichè buttarlo ecco come l'ho riutilizzato!

Questa scatola invece conteneva dei sandaletti estivi...poi dopo averla rivestita con questa graziosa carta da regalo, è diventata una scatola dove tengo matite, tempere e pastelli

Quest'altra scatola era la confezione di una bomboniera, adesso la usa mia mamma per tenerci dentro mollette e fermagli per i capelli; anche questa l'ho foderata con carta da regalo...

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Saranno pubblicati dopo l'approvazione
Laura